Le "feste solidali de Il Sogno di Tommi" hanno la finalità di coniugare un momento gioioso alla possibilità di sostenere progetti speciali! Noi organizziamo una festa speciale,  personalizzata  per i vostri bambini/bambine e voi sostenete i progetti dell'associazione presso i reparti di ematologia, oncologia e trapianti dell'ospedale Gaslini e presso le case di accoglienza che ospitano le famiglie che provengono da fuori Genova e dall'estero e soggiornano nella nostra città per lungo tempo.

Per quanto riguarda l'animazione della festa, la durata prevista è di due ore (ma si possono valutare eventuali richieste di ampliamento di orario).

Solitamente,  proponiamo una prima parte con giochi di movimento e di gruppo, a cui segue un laboratorio ludico-creativo- manipolativo-artistico a tema, in base ai gusti del/della festeggiato/a.

L'idea è quella di offrire un'animazione personalizzata in base alle preferenze del bambino/a e alle esigenze organizzative dei genitori.

E' preferibile, se possibile, incontrarsi personalmente qualche giorno prima in modo da poter concordare insieme i "temi" e i vari passaggi della festa.

Il contributo che chiediamo è il seguente:

punto elenco €60,00 contributo minimo per animazione fino a 10 bambini (1 educatore);

punto elenco € 110,00 contributo minimo per animazione fino a 20 bambini (2 educatori);

punto elencoda concordare il contributo per animazione oltre 20 bambini (3 educatori).

Inoltre, grazie alla collaborazione con altri enti e associazioni, possiamo mettere a disposizione spazi per le feste in zona levante, valbisagno, centro est, ad affitto molto ridotto. 

Chi desidera può aggiungere un contributo, a offerta libera, per sostenere i nostri interventi ludico-educativi, svolti gratuitamente nei reparti di ematologia, oncologia e trapianti dell'ospedale Gaslini e presso le case di accoglienza.

 Viene rilasciate regolare ricevuta.

Scarica il volantino

CERCHIAMO VOLONTARI.

SE SEI INTERESSATO A METTERTI IN GIOCO CON NOI CHIAMACI AL 3408787117